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TERMINI E CONDIZIONI DEL NEGOZIO ONLINE
www.milkies-diy.it

1. Glossario

Ogni volta che questi termini e condizioni fanno riferimento a:

1. “Venditore” – si intende Keep Moments Ltd., registrata al 7 Bell Yard, Londra, Inghilterra, WC2A 2JR, Companies House: 11909402;
2. “Termini” – si riferisce ai termini e alle condizioni in vigore presso il Venditore;
3. “Polizza sinistri” – si riferisce alla polizza sinistri in vigore presso il Venditore;
4. “Consumatore” – indica una persona fisica che compie un atto legale con il Venditore non direttamente collegato alla sua attività commerciale o professionale;
5. “Consumatore Imprenditore” – una persona fisica che stipula un contratto direttamente collegato alla propria attività commerciale, laddove risulti che il contratto non abbia carattere professionale per la stessa;
6. “Imprenditore” – si riferisce a una persona giuridica o a un’unità organizzativa priva di personalità giuridica ma dotata di capacità giuridica per legge, e a una persona fisica che agisce nell’ambito della propria attività commerciale o professionale;
7. “Cliente” – indica un Consumatore, un Imprenditore Consumatore o un Imprenditore;
8. “Reclamo” – indica la richiesta del Cliente rivolta al Venditore in relazione alla notifica della non conformità dei beni al contratto;
9. “Istruzioni” – indica le linee guida allegate all’ordine relative alle modalità di consegna del materiale per l’esecuzione del prodotto;
10. “Negozio” – indica il negozio online disponibile all’indirizzo www.milkies-diy.it

2. Disposizioni generali

1. Il presente Regolamento stabilisce le regole per effettuare acquisti attraverso l’Online Store disponibile sul dominio www.milkies-diy.it e per cedura per la conclusione di contratti di vendita a distanza attraverso lo Store.
2. Per quanto riguarda i servizi forniti per via elettronica, il presente Regolamento è costituito dalle norme e dai regolamenti di cui all’articolo 9 della Legge sulla fornitura di servizi per via elettronica del 18 luglio 2002.
3. Il Venditore informa i clienti che la vendita di beni viene effettuata utilizzando un sistema di comunicazione dati che garantisce l’elaborazione e l’archiviazione, nonché l’invio e la ricezione di dati tramite reti di telecomunicazione in conformità con la formulazione della Legge sulla fornitura di servizi elettronici.
4. Per utilizzare il Negozio è necessario disporre di un dispositivo (ad es. computer, tablet, smartphone) con accesso a Internet e di un browser web come Internet Explorer 10 o successivo,la fornitura di servizi per via elettronica in relazione al possesso di un account di cui al §3 (2), in particolare le regole e la pro Google Chrome, Mozilla Firefox, Opera, Safari, nonché di un account di posta elettronica attivo (e-mail), di Javascript abilitato e dell’accettazione dell’uso dei cookie (necessario per effettuare un ordine).
5. I presenti Termini e Condizioni sono parte integrante del contratto di vendita concluso dal Venditore con il Cliente e l’inoltro dell’ordine da parte del Cliente equivale alla lettura e all’accettazione dei presenti Termini e Condizioni.
6. Il Cliente può leggere il Regolamento in qualsiasi momento sul sito web del Negozio. Il Regolamento può essere scaricato e stampato in qualsiasi momento.
7. I prezzi indicati nel Negozio sono prezzi lordi.
8. Tutte le informazioni contenute nel sito web del Negozio relative ai prodotti (compresi i prezzi) non costituiscono un’offerta ai sensi dell’articolo 66 del Codice Civile del 23 aprile 1964 (ovvero Gazzetta Ufficiale del 2019, articolo 1145, come modificato), ma un invito a concludere un contratto ai sensi dell’articolo 71 del Codice Civile del 23 aprile 1964 (ovvero Gazzetta Ufficiale del 2020, articolo 1740, come modificato). Il Cliente, con l’invio del Modulo d’Ordine, fa un’offerta di acquisto dei Prodotti indicati al prezzo e alle condizioni specificate nella descrizione.

3. Cliente e conto del Cliente

1. I Clienti del Negozio possono essere persone che hanno la capacità giuridica di effettuare effettivamente un determinato acquisto.
2. Al fine di accedere alle promozioni e semplificare il processo di ordinazione, il Cliente può creare un Account compilando un modulo elettronico disponibile nel Negozio, fornendo il proprio indirizzo e-mail e la password, il nome, il cognome, l’indirizzo e il numero di cellulare.
3. Dopo aver compilato l’apposito modulo elettronico disponibile nel Negozio, verrà inviato un messaggio all’indirizzo e-mail indicato durante la registrazione con informazioni sulle fasi successive del servizio di creazione dell’account.
4. La creazione e l’utilizzo di un account da parte del Cliente sono gratuiti.
5. La creazione di un account da parte del Cliente è facoltativa per effettuare un acquisto.
6. A seguito di una registrazione correttamente completata, il Cliente riceve l’accesso all’account creato per lui/lei, che potrà utilizzare nell’ambito del Negozio Online dopo aver fornito l’indirizzo e-mail e la password (login) indicati durante la registrazione.
7. Il contratto per la fornitura di servizi per via elettronica nell’ambito della manutenzione dell’account è concluso tra il Cliente e il Venditore nel momento in cui il Cliente riceve l’accesso all’account creato per lui.
8. L’account contiene i dati del Cliente forniti dal Cliente nel modulo di registrazione e lo storico degli ordini del Cliente. In caso di modifica dei dati inseriti nell’account, il Cliente è tenuto ad aggiornarli immediatamente utilizzando l’apposito modulo disponibile nel Negozio Online. Il Cliente è responsabile dell’indicazione di dati incompleti, obsoleti o falsi o del mancato aggiornamento dei propri dati.
9. Il Cliente non è autorizzato a condividere l’uso dell’Account con altre persone, compresa la divulgazione della password utilizzata per accedere all’Account. Il Cliente è tenuto a mantenere segreta la password dell’Account e a proteggerla dalla divulgazione. Il Cliente è tenuto a informare immediatamente il Venditore via e-mail all’indirizzo: info@milkies-diy.com , qualora i dati di accesso all’Account siano stati acquisiti da terzi e a spiegare le circostanze della loro acquisizione.
10. In caso di violazione da parte del Cliente dei Termini e Condizioni, della legge o dei buoni costumi, il Venditore potrà risolvere il contratto con il Cliente o sospendere le sue prestazioni nell’ambito dell’Account specificato.
11. L’Account viene mantenuto per conto del Cliente per un periodo di tempo indefinito. Il Cliente può, in qualsiasi momento, richiedere l’interruzione dell’Account per lui o per lei, inviando una dichiarazione al Venditore via e-mail al seguente indirizzo: info@milkies-diy.it. Il Cliente può richiedere l’interruzione dell’Account anche in altri modi, a condizione che la sua identità di titolare dell’Account possa essere adeguatamente verificata. In deroga a quanto sopra, il Cliente che si sia registrato ma non abbia effettuato acquisti o utilizzato i servizi forniti elettronicamente dal Venditore può recedere dal contratto così concluso senza fornire alcuna motivazione entro 14 giorni dalla data di registrazione.
12. Il negozio può rifiutare la registrazione se i dati forniti durante la registrazione sollevano ragionevoli dubbi sulla loro veridicità e affidabilità.

4. Effettuare ordini

1. Il Cliente che non dispone di un Account registrato può effettuare un ordine, a condizione che durante l’acquisto vengano forniti i seguenti dati: il nome e l’indirizzo di consegna del destinatario – ai fini dell’esecuzione del contratto di vendita, e l’indirizzo e-mail – ai fini della conferma dell’accettazione dell’ordine, e dopo aver accettato i Termini e Condizioni e acconsentito al trattamento dei dati personali ai fini dell’esecuzione del contratto.
2. Il Cliente, che dispone di un Account registrato, effettua un ordine tramite il proprio Account.
3. Dopo che il Cliente ha effettuato un ordine, il Negozio conferma l’ordine inviando un messaggio che descrive l’oggetto dell’ordine all’indirizzo e-mail fornito al momento dell’ordine. Se il Cliente fornisce informazioni incomplete, errate o contraddittorie al momento dell’ordine, il Negozio contatterà il Cliente per eliminare gli errori.
4. I tempi di elaborazione dell’ordine vanno da 2 a 7 giorni lavorativi dal giorno dell’invio dell’ordine.
5. Con l’invio dell’ordine, il Cliente propone di concludere un contratto di vendita per i prodotti ordinati. Dopo aver concluso il contratto di vendita, il Negozio conferma al Cliente i termini e le condizioni inviandoli all’indirizzo e-mail del Cliente.
6. Il mezzo di comunicazione disponibile tra il Cliente e il Negozio è il contatto via e-mail all’indirizzo info@milkies-diy.com.

5. Pagamenti

1. Il cliente può scegliere tra le seguenti forme di pagamento:

1. pagamento tramite bonifico bancario direttamente sul conto bancario del Venditore oppure
2. PayPal.

1. Il prezzo del prodotto indicato nella descrizione del prodotto è il valore totale che il Cliente è tenuto a pagare (prezzo lordo) per il prodotto, cioè include le tasse dovute. Il costo della consegna non è incluso nel prezzo, in quanto dipende dal metodo di consegna del prodotto scelto dal Cliente.
2. Il pagamento del prodotto è un prerequisito per l’elaborazione dell’ordine.
3. Se scegli il pagamento tramite bonifico bancario, l’importo dovuto per l’ordine deve essere pagato entro 7 giorni dalla data di conferma dell’ordine da parte del Negozio. Il mancato pagamento entro tale termine comporterà l’annullamento dell’Ordine e il mancato pagamento è da intendersi come recesso del Cliente dal contratto di vendita.
4. Il pagamento si considera effettuato quando il conto bancario del Venditore viene accreditato.
5. Al ricevimento del pagamento, il Negozio ne conferma la ricezione inviando un messaggio all’indirizzo e-mail fornito al momento dell’ordine, confermando il pagamento dell’ordine.
6. La ricezione del pagamento è documentata dal Venditore mediante l’emissione di una fattura. Il cliente accetta di ricevere per via elettronica, all’indirizzo e-mail da lui fornito, un’immagine elettronica della fattura emessa.
7. Il Venditore si riserva il diritto di modificare i prezzi presenti nel Negozio, di introdurre nuovi prodotti in vendita, di realizzare e annullare azioni promozionali o di apportarvi modifiche in conformità alle leggi vigenti.
8. Se al Consumatore viene richiesto di pagare un prezzo superiore a quello concordato, il Negozio informerà immediatamente il Consumatore di questo fatto, spiegando il motivo della differenza di prezzo. Al Consumatore saranno addebitati costi aggiuntivi solo dopo aver ottenuto il consenso esplicito del Consumatore.

6. Consegna del prodotto

1. Il luogo di esecuzione del contratto di vendita da parte del Venditore è il luogo in cui l’ordine sarà ricevuto (o dovrebbe essere ricevuto come indicato dal Consumatore).
2. Il Venditore comunica il costo della consegna prima che il Cliente effettui l’ordine.
3. Il prodotto ordinato viene spedito dal Negozio tramite le Poste polacche o un corriere.
4. La consegna del prodotto avviene all’indirizzo indicato dal Cliente.
5. Il Cliente è tenuto a controllare le condizioni del prodotto e dell’imballaggio subito dopo la consegna. Nel caso in cui vengano riscontrati danni che potrebbero essersi verificati durante la consegna, il Cliente dovrà redigere un protocollo appropriato e informare immediatamente il Venditore.
6. Il Venditore non sarà responsabile della mancata consegna del prodotto per motivi imputabili al Cliente (ad esempio, per aver indicato un indirizzo di consegna errato o incompleto). In tal caso, il Venditore informerà il Cliente del tentativo fallito di consegna del prodotto.
7. Se il prodotto non viene consegnato al Cliente per i motivi specificati nel paragrafo 6, il Venditore ne darà comunicazione al Cliente. Se il Cliente fornisce l’indirizzo corretto, il Venditore invierà nuovamente il prodotto, previo pagamento da parte del Cliente di un importo pari all’equivalente di 10 euro, che costituisce una penale contrattuale per rimediare al danno causato da motivi imputabili al Cliente (il costo del reimballaggio del prodotto, della preparazione del pacco e del nuovo invio).
8. Se il prodotto non viene consegnato al Cliente entro 30 giorni dalla data di spedizione da parte del Venditore, il Cliente è tenuto a informare il Venditore, che provvederà immediatamente a presentare un reclamo al vettore. Se il prodotto non viene consegnato per motivi imputabili al vettore e la spedizione non viene ritrovata, il Venditore eseguirà nuovamente l’ordine effettuato dal Cliente senza la possibilità di modificare l’ordine originariamente effettuato. Il Venditore informerà il Cliente dei dettagli della riesecuzione dell’ordine tramite e-mail.

7. Reclami

1. Il Venditore consegnerà il prodotto al Consumatore in conformità al contratto.
2. Se il prodotto non è conforme al contratto, il Venditore sarà responsabile nei confronti del Consumatore nella misura indicata nel Capitolo 5a della Legge sui Diritti dei Consumatori.
3. Entro un periodo di due anni dalla consegna del prodotto al Consumatore, il Venditore si assume la responsabilità derivante dalla non conformità del prodotto al contratto.
4. In caso di mancata conformità del prodotto al contratto, il Consumatore ha diritto di reclamare al Venditore la conformità del prodotto al contratto mediante riparazione o sostituzione del prodotto con uno nuovo. Il Venditore può effettuare un cambio quando il Consumatore richiede una riparazione, o può effettuare una riparazione quando il Consumatore richiede una sostituzione, o rifiutare di rendere il prodotto conforme al contratto se rendere il prodotto conforme al contratto nel modo scelto dal Consumatore è impossibile o richiederebbe costi eccessivi per il Venditore.
5. Le regole dettagliate sulla procedura di reclamo sono contenute nel Regolamento sui reclami del Venditore, allegato al presente Regolamento.
6. La presentazione di una dichiarazione di accettazione del Regolamento equivale all’accettazione del Regolamento sui reclami.

 

8. Diritto di recesso dal contratto

1. Il consumatore che ha concluso un contratto a distanza può recedere dal contratto entro 14 giorni senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi, ad eccezione dei costi di restituzione diretta del prodotto e dei costi aggiuntivi derivanti dalla scelta da parte del consumatore di un metodo di consegna ordinario diverso da quello più economico offerto dal Venditore.
2. Il periodo di 14 giorni di cui al paragrafo 1 sarà conteggiato di conseguenza a partire dal giorno in cui il prodotto è stato emesso, ossia dalla data di ricevimento del prodotto da parte del Consumatore.
3. Per rispettare il termine di 14 giorni per il recesso, è sufficiente inviare una dichiarazione prima della sua scadenza al Venditore per iscritto o via e-mail, in particolare utilizzando il modello di recesso disponibile sul sito web del Negozio.
4. Il recesso dal contratto è efficace dal momento della consegna della dichiarazione del Consumatore al Venditore.
5. In caso di recesso dal contratto di vendita, il Consumatore è tenuto a restituire il prodotto entro 14 giorni dalla data in cui recede dal contratto. Per rispettare il termine è sufficiente rispedire il prodotto prima della scadenza dei 14 giorni.
6. La restituzione del prodotto deve essere effettuata all’indirizzo: Wapienna 4A/2, 71-790 Szczecin. Il consumatore ha il diritto di restituire il prodotto acquistato con o dopo l’invio della dichiarazione di recesso dal contratto.
7. Il Consumatore sarà responsabile di qualsiasi diminuzione del valore del prodotto risultante dall’uso del prodotto al di là di quanto necessario per accertare la natura, le caratteristiche e il funzionamento del prodotto.
8. Se il prodotto viene restituito, il Consumatore dovrà sostenere tutti i costi di restituzione del prodotto, in base alla forma di restituzione del prodotto scelta dal Consumatore. Il costo della restituzione può essere stimato dal Consumatore sulla base del listino prezzi del corriere da lui scelto.
9. Il Venditore, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della dichiarazione di recesso dal contratto, rimborserà al Consumatore tutti i pagamenti effettuati dal Consumatore, compreso il costo di consegna del prodotto fino all’importo corrispondente all’opzione di spedizione più economica disponibile nell’offerta del Venditore, ma la restituzione dei pagamenti non avverrà fino a quando il Venditore non riceverà il prodotto restituito o il Consumatore non fornirà la prova della sua spedizione, a meno che il Venditore non abbia offerto al Consumatore di ritirare personalmente il prodotto.
10. Il Venditore rimborserà il pagamento utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Consumatore per pagare l’ordine.
11. Il diritto di recesso dal Contratto di Vendita non si applica al Consumatore nei seguenti casi:

1. per la fornitura di servizi per i quali il Consumatore è tenuto a pagare il prezzo, se il Venditore ha eseguito il servizio nella sua interezza con il consenso espresso e preventivo del Consumatore, il quale è stato informato prima dell’inizio del servizio che dopo l’esecuzione del Venditore perderà il diritto di recedere dal contratto, e lo ha accettato,
2. quando il prezzo o il compenso dipendono dalle fluttuazioni del mercato finanziario, sulle quali il Venditore non ha alcun controllo, e che possono verificarsi prima del termine per il recesso dal contratto,
3. quando l’oggetto della prestazione è un bene non prefabbricato, prodotto secondo le specifiche del Consumatore o destinato a soddisfare le sue esigenze individuali,
4. quando l’oggetto della prestazione è un articolo soggetto a rapido deterioramento o con una breve durata di conservazione,
5. quando l’oggetto della prestazione è un bene consegnato in una confezione sigillata, che non può essere restituita dopo l’apertura della confezione per motivi igienici o di tutela della salute, se la confezione è stata aperta dopo la consegna del bene,
6. quando l’oggetto della prestazione è costituito da cose che dopo la consegna, a causa della loro natura, diventano inseparabili da altre cose.

1. Il diritto di recesso da un contratto concluso a distanza non si applica a un soggetto diverso dal Consumatore, nel senso adottato ai fini del presente Regolamento.
2. In base al contenuto del paragrafo 11(e), nel caso in cui il Consumatore apra la confezione sigillata contenente il prodotto, il diritto di recesso non si applica.
3. Il Consumatore non ha inoltre il diritto di recedere dal contratto nel caso in cui, al momento dell’ordine nel Negozio, personalizzi il prodotto.

 

9. Proprietà intellettuale

È vietato utilizzare qualsiasi materiale pubblicato sul sito web del Negozio (incluse foto e descrizioni dei prodotti) senza il consenso del Negozio espresso per iscritto, a pena di nullità.

10. Protezione dei dati personali

1. Il Venditore è l’amministratore dei dati personali dei Clienti e delle persone indicate dai Clienti.
2. Il Venditore tratta i dati personali dei Clienti sulla base del contratto di fornitura di servizi elettronici stipulato in relazione all’utilizzo delle funzionalità del sito https://www.milkies-diy.com/ per la fornitura di servizi di account utente e di elaborazione degli ordini (art. 6(1)(B) del Regolamento del Parlamento Europeo e del Consiglio (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (di seguito: RODO).
3. Il Venditore potrà utilizzare i dati personali dei Clienti per finalità di marketing consistenti nella promozione di beni e servizi e di prodotti e servizi dei partner commerciali del Venditore. La base giuridica del trattamento dei dati personali per finalità di marketing è il legittimo interesse dell’amministratore (articolo 6, paragrafo 1, lettera f), del RODO) a svolgere attività di marketing.
4. Nell’ambito delle attività di marketing, il Venditore potrà inviare ai Clienti messaggi contenenti informazioni su nuovi prodotti o servizi. L’invio delle suddette informazioni può avvenire solo se i Clienti hanno dato un consenso separato per le comunicazioni di marketing, che può essere ritirato in qualsiasi momento. La revoca del consenso è possibile contattando il Venditore o tramite un link fornito in ogni e-mail contenente comunicazioni di marketing.
5. Il Venditore può utilizzare i dati personali raccolti per creare i cosiddetti profili dei Clienti, basati, tra l’altro, sui loro interessi, sulla cronologia degli acquisti e sull’attività sulla Piattaforma. Sulla base dei profili creati, il Venditore potrà inviare messaggi di marketing più personalizzati per informare su prodotti e servizi.
6. Inoltre, in determinate situazioni è o può essere necessario trattare i dati personali dei Clienti per finalità diverse da quelle sopra indicate, ma necessarie per l’attuazione dei legittimi interessi del Venditore (articolo 6.1.f. RODO), in particolare:

1. per finalità connesse al monitoraggio e al miglioramento della qualità dei servizi forniti,
2. ove applicabile, per finalità di reporting interno al Venditore,
3. Nei casi diversi da quelli sopra indicati, i dati personali dei Clienti saranno trattati solo sulla base del consenso precedentemente concesso, nella misura e per le finalità specificate nel contenuto del consenso.

1. Il mancato conferimento da parte del Cliente di tutti i dati personali richiesti può costituire un ostacolo alla conclusione del contratto e alla fornitura dei servizi da parte del Venditore al Cliente.
2. Nella misura in cui i dati personali sono raccolti sulla base del consenso, il conferimento dei dati personali è volontario.
3. In relazione al trattamento dei dati personali dei Clienti per le finalità indicate nei paragrafi 3-6, i dati personali dei Clienti potranno essere resi disponibili ai seguenti destinatari o categorie di destinatari:
a. soggetti che gestiscono il negozio online, gestito da https://www.milkies-diy.it/ ; i dettagli dell’attuale gestore del negozio online sono forniti di volta in volta nel regolamento;
b. entità che partecipano ai processi necessari per l’esecuzione degli ordini effettuati nel negozio online, gestito all’indirizzo https://www.milkies-diy.it/;
c. enti della pubblica amministrazione e soggetti che svolgono funzioni pubbliche o che agiscono per conto di enti della pubblica amministrazione, nei limiti e per le finalità derivanti dalle disposizioni di legge.

1. I dati personali dei clienti saranno trattati per il periodo necessario alla fornitura del servizio di gestione elettronica dell’account utente di https://www.milkies-diy.com e alla gestione degli Ordini.
2. Dopo la scadenza del periodo di cui sopra, i dati personali dei Clienti potranno continuare ad essere trattati nella misura richiesta dalla legge o per l’attuazione da parte del Venditore del legittimo interesse dell’amministratore dei dati nella misura specificata al punto II di cui sopra, e nel caso di consenso del Cliente al trattamento dei dati dopo la cessazione o la scadenza del contratto, fino alla revoca di tale consenso.
3. Per profilazione si intende qualsiasi forma di trattamento automatizzato dei dati personali che preveda il loro utilizzo allo scopo di preparare e inviare servizi/offerte personalizzate in base alle esigenze del Cliente. Le offerte sono sviluppate sulla base dell’attività del Cliente nei servizi forniti dal Venditore.
4. Il Venditore assicura che tutte le persone i cui dati personali sono trattati hanno i diritti previsti dal RODO, ossia il diritto di accesso ai dati personali, compreso il diritto di ottenere una copia di tali dati.
5. Il Cliente ha il diritto di richiedere l’esercizio dei diritti di cui al paragrafo 13 compilando il modulo disponibile sul sito https://www.milkies-diy.it/personal-data-access-request/, in conformità alle istruzioni disponibili.
6. Nella misura in cui il Cliente ha dato il consenso al trattamento dei dati personali, il Cliente ha il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali in qualsiasi momento. La revoca del consenso non pregiudica la legalità del trattamento dei dati effettuato sulla base del consenso prima della sua revoca.
7. Qualora si accerti che il trattamento dei dati personali del Cliente da parte del Venditore violi le disposizioni del RODO, il Cliente ha il diritto di presentare un reclamo all’autorità di controllo, ossia al Presidente dell’Ufficio per la protezione dei dati personali.

11. Disposizioni finali

1. Il presente Regolamento entrerà in vigore il 06 ottobre 2023.
2. Il presente Regolamento potrà essere modificato.
3. Le modifiche al Regolamento saranno annunciate di volta in volta sul sito web del Negozio.
4. Le modifiche ai Termini e Condizioni entreranno in vigore a partire dalla data di annuncio da parte del Venditore. Per i clienti che hanno effettuato un ordine prima della data di entrata in vigore delle modifiche ai Termini e Condizioni, si applicheranno i Termini e Condizioni esistenti.
5. Per le questioni non coperte dalle disposizioni del presente Regolamento si applica la legge polacca.